Consigli letterari per imprenditori e freelance

C’è sempre qualcosa da imparare dai libri, anche quando si legge per puro e semplice divertimento. Ad esempio:

Il passa-parola è più efficace della parola fatta di inchiostro, o dei punti esclamativi su manifesti e locandine.

Erin Morgenstern, Il circo della notte, trad. it. di Marinella Magri

Photo credits: decade_null on Flickr

L’importanza del passa-parola ve la può confermare qualsiasi professionista, qualsiasi freelance. Non significa che le parole d’inchiostro e i manifesti (e i CV, e i biglietti da visita, e le parole virtuali, e le email, e i siti) siano inutili, o rinunciabili. Certo però che se avete il passa-parola avete già vinto in partenza.

Advertisements

Ditelo con parole vostre/Let your words be heard

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s